Seminario sulla Riforma dello Sport
Carissime e Carissimi Dirigenti,
il tema della Riforma dello Sport e del Lavoro Sportivo continua ad essere fonte di grande preoccupazione per le associazioni sportive a causa dell’aumento dei costi indotto, ma forse ancor più per mole di lavoro aggiuntiva richiesta e la pesantezza degli adempimenti burocratici; inoltre su molti temi non c’è chiarezza o le norme sono incomplete (vedi il mansionario per il nuovo compenso sportivo).
E in questo panorama così confuso è inevitabile fioriscano le interpretazioni più disparate: da chi usa toni apocalittici a chi sottovaluta l’impatto delle norme.
Per cercare di fare chiarezza e dare supporto alle associazioni, abbiamo organizzato un incontro on line con il dottor Diego Zorzetto di Kira per martedì 9 aprile alle ore 20.30.
Presenteremo lo stato dell’arte della Riforma e soprattutto cercheremo di rispondere alle vostre domande e ai vostri dubbi; vi invitiamo quindi a sottoporceli scrivendo a veneto@uisp.it.
Per partecipare non è necessario iscriversi ma è gradita la conferma di partecipazione.
Certo della vostra partecipazione, con i miei più cordiali saluti invio anche gli Auguri di Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie
Paolo Peratoner
Segretario Generale