Cyrano Cyrano

Cyrano Cyrano

Cyrano Cyrano

da
452 452 people viewed this event.

Da “Cyrano de Bergerac” di Edmond Rostand
Regia di Massimo Pietropoli
Compagnia “Stabile del Leonardo APS” di Ponzano Veneto (TV)

Lesto di lingua e lesto di spada, timido e spaccone, brillante ragionatore e appassionato amante, Cyrano è un eroe dai mille volti, tutti segnati però da un’ingombrante e proverbiale “presenza”, che lo sgomenta forse assai più del più temibile manipolo di nemici, ma non gli impedisce di restare fedele a sé stesso e ai suoi ideali – l’amicizia, la lealtà e l’amore devoto per la bella Rossana, – per i quali sarà sempre pronto a battersi allo spasimo, tra commedia e dramma, lacrime e risate, malinconia e furore.

“In fondo, che cos’è un… naso? Solo un apostrofo rosa tra le parole: t’amo”.

 

Lo spettacolo fa parte dell’ottava rassegna di Teatro Amatoriale “2024 un Palco per… Ritrovarci” presentato dall’associazione culturale-teatrale Tracce sul Palco, la Federazione Italiana Teatrale Amatori (FITA), Federazione Italiana Teatrale Amatori Veneto (FITA Veneto) e con il Patrocinio di Città di Mogliano Veneto.

 

Prenotazione: è possibile acquistare il biglietto direttamente in biglietteria il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 20.00. 

Costo:
intero €10 (da 26 a 65 anni), ridotto €8 (studenti da 11 a 25 anni, oltre i 65 anni, tesserati FITA-UILT e altre tessere teatrali, disabili con accompagnatore). Ingresso gratuito fino a 10 anni. Possibilità di abbonamento!

Per maggiori informazioni sugli spettacoli e sull’abbonamento chiama il 327 2890931 oppure scrivi a traccesulpalco@libero.it!

 

 

 

 

Dettagli aggiuntivi

Regione - Veneto

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

13 Apr 2024 | 20:45
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Condividi con i tuoi amici