L’Assassino

L’Assassino

L’Assassino

da
439 439 people viewed this event.
Serata di gala, con premiazioni finali e brindisi

Di Michele Serra
Con Giovanni Betto
Spettacolo speciale fuori concorso 

È stato finalmente arrestato L’assassino dei negozi. Dopo un ossessione compulsiva per la catalogazione dei dentifrici poi evolutasi in distruzione apparentemente senza senso e alcuni insensati omicidi Pedrotti è ora Pronto a confessarsi. Perché tanto astio contro la bicchieroteca? Perché tanta rabbia per la “Sorbetteria Della Nonna” e i suoi 110 tipi di gelato? Perché non si è trattenuto davanti ai “validi” calzini de “L’alluce E Il Pollice”? Ma soprattutto cos’à contro lo sgabello Ubu? Pedrotti non sa come sia accaduto, non sa chi abbia trasformato gli oggetti e le merci che Ci servirebbero per agevolare il nostro vivere in una beffarda fuffa in un ciarpame di cose inutili che esistono solo nelle idee e nelle Convinzioni di chi chiacchiera di marketing, ma che ha tragicamente perso di vista la realtà così com’è.

 

Lo spettacolo fa parte dell’ottava rassegna di Teatro Amatoriale “2024 un Palco per… Ritrovarci” presentato dall’associazione culturale-teatrale Tracce sul Palco, la Federazione Italiana Teatrale Amatori (FITA), Federazione Italiana Teatrale Amatori Veneto (FITA Veneto) e con il Patrocinio di Città di Mogliano Veneto.

 

Prenotazione: è possibile acquistare il biglietto direttamente in biglietteria il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 20.00. 

Costo:
intero €10 (da 26 a 65 anni), ridotto €8 (studenti da 11 a 25 anni, oltre i 65 anni, tesserati FITA-UILT e altre tessere teatrali, disabili con accompagnatore). Ingresso gratuito fino a 10 anni. Possibilità di abbonamento!

Per maggiori informazioni sugli spettacoli e sull’abbonamento chiama il 327 2890931 oppure scrivi a traccesulpalco@libero.it!

 

 

 

 

Dettagli aggiuntivi

Regione - Veneto

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

27 Apr 2024 | 20:45
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Condividi con i tuoi amici