Vita da Clown

Vita da Clown

da
440 440 people viewed this event.

Questa estate l’Associazione RidoRidò organizza i centri residenziali estivi in baita ad Erbezzo (VR) sulla pedagogia del Clown condotto da Nicola Suman.
Lo stage propone un’esperienza di vita mentre giocosamente si scopre il clown che ognuno ha dentro di sé. Una ricerca, nel qui e ora, di uno stato di completa disponibilità che permetta di giocare, come solo si è fatto da bambini, con la capacità di meravigliarsi e stupirsi davanti all’umanità di un semplice Naso Rosso.
Il Clown prima di tutto è un essere non un fare. Non è un personaggio da recitare ma uno stato da vivere in cui ognuno esplora le proprie debolezze, i propri limiti, le proprie contraddizioni e cavalcandoli, senza nasconderli, li fa diventare i propri punti di forza.
Scenderemo la scala delle emozioni per innalzare la poesia di un corpo, quello del Clown, che sa parlare a ogni cuore aprendoci gli occhi e permettendoci di sorridere della propria stupidità.

Quando: Da domenica 18 agosto alle ore 17.00 a sabato 24 agosto alle ore 14.00, oppure dal 21 luglio al 27 luglio (da confermare). Non è possibile inserirsi a lavoro già iniziato. Sono previste attività durante tutta la giornata.

Prenotazione: Posti limitati a 16 partecipanti. Primo termine, salvo esaurimento posti, entro venerdì 31 maggio. Dopo tale data contattare direttamente il conduttore degli stage.

Costo: 480 euro + 10 euro di tessera associativa RidoRidò. Comprende vitto, alloggio e il corso di formazione.

Per maggiori informazioni e iscrizione puoi chiamare il 348 7766452 (Nicola Suman) oppure scrivere a niki.suman73@gmail.com

 

 

 

 

Dettagli aggiuntivi

Regione - Veneto

Registrazione all'evento conclusa.
 

Data e ora

18 Ago 2024 | 17:00
24 Ago 2024 | 14:00
 

Data di fine Iscrizione

31 Mag 2024
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Condividi con i tuoi amici