SCENES OF (R)EVOLUTION – VENERE IN TEATRO Festival di danza
SCENES OF (R)EVOLUTION – VENERE IN TEATRO Festival di danza
Installazione performativa site-specific
Produzione WASP Studios
Scenes of (R)evolution è una performance immersiva che esplora l’intricato viaggio della scoperta di sé, della memoria e dell’intimità emotiva all’interno di una dimensione di controllo tecnologico. Attraverso un’istallazione su più canali che si basa su frammenti poetici scritti e recitati dagli artisti, questa azione performativa mira a connettersi con noi stessi e gli altri, non considerando come la dimensione urbana possa disturbarci o prevenirci dal creare connessioni profonde e reali. Come può il controllo favorire connessioni inaspettate e profondità emotiva?
Scenes of (R)evolution è un progetto cofinanziato dal RCI Romanian Cultural Institute attraverso il Programma CANTEMIR – un programma di finanziamento per progetti culturali che mirano alla dimensione internazionale. Il Romanian Cultural Institute non è responsabile per il contenuto del progetto né per come i risultati del progetto possano essere usati. La responsabilità di questi ricade interamente sul destinatario del progetto.
Lo spettacolo fa parte del programma della IV Edizione di “Venere in Teatro – Festival di Danza” organizzato da Live Arts Cultures.
Pubblico consigliato: –
Prenotazione: consigliata, online oppure in biglietteria.
Costo: biglietto unico per tutta la serata €10, sia online che onsite.
Per maggiori informazioni scriva a project@liveartscultures.org oppure visita il link!
Dettagli aggiuntivi
Regione - Veneto