Nina delle stelle puoi salvare il mio pianeta?
Nina delle stelle puoi salvare il mio pianeta?
di e con Filippo Tognazzo
Il pianeta di Nina e Bibi, un tempo verde, lussureggiante e pieno di vita, è ormai ridotto a poco più di un desolato deserto. La vorace Ponzia Panza, il folle inventore Tullio Sballio e l’ignorante Savio Sola hanno sterminato gli animali e le piante, distruggendo perfino le scuole.
Per questo Nina si è messa in viaggio, alla ricerca di un pianeta bello quanto il suo, dove raccogliere, piante, animali e altre meraviglie per provare a ricostruirlo e ripopolarlo. Riusciranno i bambini ad aiutare Nina nel suo intento?
Una delicata e divertente favola moderna sul legame indissolubile fra uomo, Natura, istruzione e diritti.
Gli interessati all’acquisto del biglietto dello spettacolo potranno iscriversi gratuitamente al laboratorio L’ALBERO DELLE STORIE, ispirato al lavoro di Bruno Munari, in programma sabato 20 gennaio alle ore 15.30 a cura dello scenografo Giulio Magnetto per Zelda Teatro. Per maggiori informazioni clicca qui!
Prenotazione: ingresso unico 5 euro. Puoi acquistare il biglietto dalla biglietteria online a questo link oppure direttamente presso la biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo dalle ore 15.30.
Pubblico consigliato: dai 5 anni
Organizzatore: Zelda Teatro
Dettagli aggiuntivi
Regione - Veneto