Io Sono Stato

Io Sono Stato

Io Sono Stato

da
593 593 people viewed this event.
Ricordando le offese procurate all’umanità
nel 1993

di e con Ivan Di Noia
regia di Romina Ranzato
produzione Barabao Teatro

Ogni nazione ha momenti che definiscono la propria storia, eventi che scuotono e lasciano un’impronta indelebile. In Italia, gli anni delle stragi mafiose di Capaci e Via D’Amelio sono stati seguiti da ulteriori tragedie nel 1993, che hanno visto la perdita di vite innocenti, tra cui vigili del fuoco, agenti della polizia municipale e cittadini comuni, uomini e donne che hanno servito lo Stato con dedizione e professionalità.

Quest’anno, a trent’anni da quella difficile avvenimento, al Teatro Filarmonico di Piove di Sacco viene messo in scena “IO SONO STATO” di Barabao Teatro. Lo spettacolo fa più che ricordare questi tragici eventi; cerca di dare voce a quelle persone che, lontane dai riflettori, hanno sacrificato tutto per il bene comune e offre una riflessione profonda su come tali eventi abbiano scosso le fondamenta del nostro senso di giustizia e appartenenza.

 

Prenotazione: per acquistare il biglietto puoi cliccare qui (sull’acquisto online verrà applicato il diritto di prevendita) o rivolgerti alla biglietteria del teatro, anche il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 20.00, salvo esaurimento posti.

Costo: biglietto intero €10, biglietto ridotto €8.

Per maggiori informazioni chiama il 049 584 01 77 oppure scrivi a info@teatrofilarmonico.it!

 

 

Dettagli aggiuntivi

Regione - Veneto

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

17 Mag 2024 | 21:15
17 Mag 2024 | 22:15
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Condividi con i tuoi amici